ADULA Ascensori SA - Mendrisio

Company name
ADULA Ascensori SA
Location
via Carlo Maderno 22, P.O. Box: 6850, Mendrisio, Switzerland
Contact number
091 224 70 50
E-mail address
Listed in categories
General Business
Ascensori canton ticino
Ascensori domesitici ticino
Ascensori idraulici ticino
Ascensori oleodinamici ticino
Show more
Ascensori panoramici ticino
Ascensori svizzera italiana
Company description
Adula Ascensori SA si propone come nuova realtà produttiva nel settore ascensori e affini in tutto il Canton Ticino in Svizzera. Ci occupiamo di manutenzione e installazione ascensori, riparazione e assistenza tecnica di ascensori, montaggio di lift e montacarichi, vendita e assistenza per piattaforme elevatrici, montascale, progettazione piattaforme per disabili, montaggio castelletti e autoportanti, installazione e riparazione portavivande, vendita elevatori e montacarichi, mini ascensori. Adula Ascensori offre assistenza 24 ore per emergenze ascensori nel Canton Ticino a Mendrisio e dintorni. Adula Ascensori si occupa inoltre in tutto il Canton Ticino della progettazione e installazione di ascensori in vetro, ascensori idraulici, ascensori oleodinamici, ascensori panoramici, ascensori  
Show more domesitici eascensori per disabili. Adula Ascensori tratta nel Canton Ticino i migliori marchi tra i quali Kone ascensori, DWG ascensori, Schindler ascensori. Adula Ascensori copre con i propri servizi la Svizzera italiana in tutti i distretti del Canton Ticino occupandosi di progettazione, installazione e manutenzione ascensori nel Distretto di Bellinzona, Distretto di Blenio, Distretto di Leventina, Distretto di Locarno, Distretto di Lugano, ascensori nel Distretto di Mendrisio,Distretto di Riviera, Distretto di Vallemaggia. In tutto il Canton Ticino Adula Ascensori offre servizi quali: manutenzione ascensori, assistenza tecnica ascensori, progettazione e installazione di ascensori nelle città del Canton Ticino a Mendrisio, Lugano, Bellinzona, Locarno, Giubiasco, Chiasso, Minusio, Losone, Capriasca, Massagno, Acquarossa, Faido, Osogna, Cevio.

Reviews

0 Reviews
0.0
 
Write a Review
This company has no reviews. Be the first to share your experiences!

Questions & Answers

Have questions? Get answers from ADULA Ascensori SA or SwissYello users. Visitors haven’t asked any questions yet.

Is this your business?

Update your business details by adding phone, website, description, working hours, location on map, categories, photos and respond to reviews.
Registered with us in

Similiar Page for Your Business?
Make sure everyone can find your business online. Create your dedicated company page on SwissYello - it's simply and easy!

List Your Business
BACK TO TOP