Dosenbach Chaussures - Moutier

  • Verified
    Listing
Company name
Dosenbach Chaussures
Location
rue Industrielle 16, P.O. Box: 2740, Moutier, Switzerland
View Map
Contact number
+41 32 495 20 70
Working hours
  • Monday: 08:30 - 18:30
  • Tuesday: 08:30 - 18:30
  • Wednesday: 08:30 - 18:30
  • Thursday: 08:30 - 18:30
  • Friday: 08:30 - 18:30
  • Saturday: 08:30 - 17:00
  • Sunday: Closed
E-mail address
Listed in categories
Clothing and AccessoriesShoes
Chaussures Dosenbach
Dosenbach Chaussure
Dosenbach Chaussures
Show more
Dosenbach Moutier
Location map
Company description
Dosenbach è un’azienda a conduzione familiare attiva dal 1913 e vuole continuare a rimanere indipendente. La centenaria storia inizia ad Essen, nel cuore della Ruhr. Ancora oggi si trova qui la sede centrale del gruppo. Deichmann SE è attualmente attiva in 24 paesi con oltre 3.857 filiali e vi lavorano in tutto il mondo circa 38.252 persone.

Deichmann è leader nel mercato delle calzature sia in Germania che in Europa. Con la nostra ampia gamma di calzature per tutte le fasce d’età, la nostra è certamente l’offerta più completa nel mercato. Non solo teniamo a garantire un eccezionale rapporto qualità-prezzo, ma mostriamo anche le tendenze di moda del momento. I nostri trendscout sono sempre al passo con i tempi in modo che le collezioni seguano gli attuali sviluppi della  
Show more moda.

Oltre ai marchi tradizionali, come Elefanten, Gallus o Medicus, i nostri negozi moderni offrono anche le calzature eleganti e pregiate della 5th Avenue. La collezione più attuale è la nostra collezione per ragazze Graceland. Le scarpe sportive della Victory fanno ormai parte dell’equipaggiamento di base di molti sportivi. Il nostro assortimento viene completato da marchi noti quali adidas, Nike, Puma e Kappa. Al nostro cliente, nell’acquistare le scarpe, non promettiamo soltanto prodotti di moda a un prezzo molto conveniente, ma anche qualità e sicurezza

Reviews

0 Reviews
0.0
 
Write a Review
This company has no reviews. Be the first to share your experiences!

Questions & Answers

Have questions? Get answers from Dosenbach Chaussures or SwissYello users. Visitors haven’t asked any questions yet.

Verified Business

The accuracy of the company profile for Dosenbach Chaussures is validated by the company owner, representative, or directory administrator.
Registered with us in
Last update on

Similiar Page for Your Business?
Make sure everyone can find your business online. Create your dedicated company page on SwissYello - it's simply and easy!

List Your Business
BACK TO TOP