Assicurazione disoccupazione Cristiano Sociale OCST - Locarno

  • Verified
    Listing
Company name
Assicurazione disoccupazione Cristiano Sociale OCST
Location
via della Posta 8, P.O. Box: 6600, Locarno, Switzerland
View Map
Contact number
+41 91 752 00 40
Fax
+41 91 743 51 46
Website address
Working hours
  • Monday: 08:30 - 17:00
  • Tuesday: 08:30 - 17:00
  • Wednesday: 08:30 - 17:00
  • Thursday: 08:30 - 17:00
  • Friday: 08:30 - 17:00
  • Saturday: Closed
  • Sunday: Closed
E-mail address
Listed in categories
Insurance Companies
Cassa Disoccupazione Locarno
Cassa Disoccupazione Ocst
Cassa Disoccupazione Ocst Locarno
Cassa Disoccupazione Ocst Locarno Orari
Show more
Cassa Ocst
Cassa Ocst Locarno
Location map
Company description
In occasione dell’incontro con i direttori delle Casse Disoccupazione la nostra Cassa Disoccupazione Cristiano Sociale/OCST è stata insignita, per l’ennesima volta, del riconoscimento di Cassa più veloce della Svizzera.

Infatti questa importante qualifica premia i collaboratori della nostra Cassa che si adoperano in favore degli Assicurati, che hanno scelto appunta la Cassa OCST, aprendo i casi di disoccupazione e versando le relative indennità nel minor tempo possibile.

La Seco ha potuto riconoscere tale qualità, verificando le varie attività svolte dai funzionari delle Casse e la nostra è stata superiore, in termine di velocità, rispetto a tutte le altre Casse, battendo la concorrenza di tutte le altre Casse presenti nel nostro Canton Ticino ed anche rispetto a tutte  
Show more quelle attive in tutti gli altri Cantoni della Confederazione.

Tale riconoscimento, accordato anche negli anni precedenti, conferma la qualità dei nostri collaboratori che, grazie al lavoro preciso, puntuale e veloce, aiutano concretamente i nostri Assicurati, che hanno scelto la Cassa Disoccupazione OCST, permettendo di ricevere nel più breve tempo possibile le indennità di disoccupazione a loro spettanti.

Il lavoro svolto dai nostri collaboratori, presenti nelle varie Sezioni della Cassa Disoccupazione OCST, è affrontato con spirito di servizio, con volontà e principalmente con il cuore, qualità che permettono di ottenere determinati riconoscimenti importanti per lo svolgimento di queste mansioni in favore di coloro che hanno scelto la nostra Cassa.

Questo importante traguardo sarà da stimolo ad ogni collaboratore, per continuare a svolgere con dedizione il lavoro in favore dei nostri Assicurati, che ringraziamo per la fiducia accordata in quanto hanno optato per la scelta della nostra Cassa Disoccupazione.

Reviews

0 Reviews
0.0
 
Write a Review
This company has no reviews. Be the first to share your experiences!

Questions & Answers

Have questions? Get answers from Assicurazione disoccupazione Cristiano Sociale OCST or SwissYello users. Visitors haven’t asked any questions yet.

Verified Business

The accuracy of the company profile for Assicurazione disoccupazione Cristiano Sociale OCST is validated by the company owner, representative, or directory administrator.
Last update on
Registered with us in

Similiar Page for Your Business?
Make sure everyone can find your business online. Create your dedicated company page on SwissYello - it's simply and easy!

List Your Business
BACK TO TOP